Con il termine rendering fotorealistico (o rendering, o più semplicemente render) si definisce il processo che permette di ottenere, a partire da un modello tridimensionale elaborato al computer, un’immagine artificiale molto realistica.
Grazie al rendering anche il cliente più avverso alla tecnologia potrà vedere e capire le diverse fasi del progetto, sentendosi immerso in una sorta di realtà virtuale in cui i volumi, gli arredi, gli spazi funzionali e gli accessori vengono definiti e visualizzati quando ancora non esistono. Il cliente è in grado di intervenire, proporre modifiche e partecipare attivamente al processo di progettazione: se ha dei dubbi o vuole effettuare modifiche lo dirà subito e sarà sicuramente più soddisfatto e sicuro delle decisioni prese.
La soluzione per organizzare il tuo spazio outdoor.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI RENDERING
Dopo aver effettuato sopraluoghi od aver ricevuto planimetrie e foto degli spazi da realizzare, procederemo con un’analisi tecnica per capire quali esigenze avrà il cliente ed eventuali conformità paesaggistiche da rispettare, successivamente verrà fatta una prima lavorazione di un progetto il quale verrà modellato in base al cliente.
REALIZZAZIONE DEL GIARDINO
Si passa alla fase operativa. Il nostro staff, seguendo quanto previsto in fase di progettazione avvia i lavori sotto la direzione costante del nostro reparto operativo.
DIREZIONE TECNICA & CREATIVA DEL CANTIERE
Durante l’intera fase di realizzazione, supervisioniamo il cantiere, garantendo che il progetto venga riprodotto fedelmente, sia dal punto di vista tecnico che artistico – creativo.
MANUTENZIONE
Attraverso la nostra manutenzione assicuriamo la durata del lavoro eseguito migliorando sempre nel suo aspetto